Pagamenti

Il cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le modalità elencate di seguito:

  • Carta di credito: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, l’addebito della carta di credito avviene contestualmente all’evasione dell’ordine. Perla PetFood si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative (es. numero di telefono fisso) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità del pagamento effettuato. In mancanza della documentazione richiesta, Perla PetFood si riserva la facoltà di non accettare l’ordine. In nessun momento della procedura di acquisto Perla PetFood entra in possesso o è in grado di conoscere le informazioni riguardanti la carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente all’istituto bancario che gestisce la transazione secondo quanto descritto nel Portale.
  • Bonifico anticipato: se il cliente sceglie il bonifico anticipato come metodo di pagamento, il cliente dovrà versare l’importo dovuto entro 7 giorni dal ricevimento della notifica di pagamento, utilizzando le coordinate bancarie riportate qui di seguito o che riceverà via mail.Le nostre coordinate bancarie:
    Beneficiario: Albiero SRL
    Banca: BANCA DELLE TERRE VENETE SOCIETÀ COOPERATIVA
    IBAN: IT61U0839960240000000130179
  • Paypal: per effettuare il pagamento con Paypal basta avere un conto Paypal attivo, procedere nell’ordine e selezionare il pagamento con Paypal.

    Scegliendo questo metodo di pagamento verrete trasportati in tutta sicurezza sui server protetti di Paypal, dove potrete pagare sia con carte di credito del tipo Visa o Mastercard, che con Postpay o altre carte prepagate ricaricabili.

Torna su

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

10% Off

ricevi uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto